Bentornato PRES

 

Come non utilizzare il week end baseballistico in terra di Romagna/SanMarino per rendere omaggio al pres Zangheri convalescente?


Nettuno giocava a San Marino, Parma a Rimini e per Bologna il week end estivo in terra di Romagna é usuale.


E cosi la IBL presente negli impegni sportivi (e ludici) n terra Romagnola venerdi ha desiderato fare omaggio a Cesare Zangheri convalescente, appuntamento per tutti in casa Zangheri, io ero avantaggiato, conosco quella casa piena di ricordi, conosco la sua famiglia é stato quell’ambiente per tanto tempo la mia seconda casa, ma ritrovarci tutti insieme e per un paio d’ore e parlare di tutto e di tutti, baseball compreso é stata la piú bella cosa che potesse accadere nel mio week end baseballistico. 


La IBL di oggi ha dimostrato e voluto dimostrare che oltre al risultato di campo c’é molto di piú e che esiste un rispettoso spirito che accomuna tutti e verso tutti a prescindere dal colore della proprie casacche.


L’appuntamento per tutti é alle 16,30 a casa Zangheri oltre agli intervenuti (eravamo in 13) arrivavano anche i saluti e l’abbraccio di Padova e Novara impegnati fuori Romagna nel il loro week end sportivo..


Ci siamo lasciati allegri e soddisfatti (e a pancia piena) dopo un paio d’ore  per raggiungere ognuno di noi la propria squadra, ed anche il Presidentissimo con la sua famiglia vicino, dopo la sosta forzata delle ultime settimane ha raggiunto il suo stadio per vedere giocare i suoi ragazzi.


Bentornato Pres !!!!








Alberto Antolini


Annunci