Siamo per il COME non per CHI

 il nostro chiarimento sulle regole statutarie sull’anno agonistico 

E’ difficile per noi dare ragione a FIBS, ma questa volta pensiamo proprio che abbia ragione nella sua lettura statutaria.

Non esiste a nostra memoria nessun documento che determini la annata agonistica, i tesseramenti terminano con l’anno solare ed anche per i nuovi tesseramenti possibili, vedi dirigenti, tecnici etc. etc, stessa cosa dicasi per gli svincoli che hanno termine nel perfezionamento se non ricordiamo male alla prima settimana di dicembre 

Esistendo la possibilitá di tesseramento per l’anno 2016 come non considerare la durata dell’anno agonistico come anno solare non si sà.

LaCremona, non si è mai preoccupata di chi parteciperá al voto, il tema è diverso. Il movimento desidera la continuità del processo o del progetto oppure è il momento di ripartire con tematiche e metodologie totalmente differenti?

Pensiamo questo sia il tema principale, chiunque voterà, per questa volta a differenza dalle altre dovra indicare se abbandonare la vecchia ed usurata strada oppure accostarsi ad una metodologia ed inerzia diversa e se si dovesse arrivare al conteggio dei voti sui decimali il VERO SIGNIFICATO SAREBBE UGUALE A SCONFITTA, il significato del vecchio ancora attuale nella metodologia delle societá, e per il nuovo occorrerà attendere qualcun altro, se ci sará, e la prossima tornata, se ci sarà.

Per Noi de LaCremona non importera CHI, ma invece importa COME quindi: chi ci sarà ci sarà; 

Importa a noi così poco perchè convinti della nostra posizione e delle nostre idee e se la assemblea ci dará ragione BENE, altrimenti PAZIENZA.

Alberto Antolini

Massimiliano Baldassini

Marco Sforza

Aramis (Roberto Marchi)

Annunci