la “NUMEROLOGIA”

Il baseball e uno sport di statistiche non so se era nel mio DNA la numerologia io ci scherzo sempre sopra il baseball mi ha insegnato ad interpretare le statistiche e nn so se lo uso per formazione o deformazione, la ricerca e la veritá del numero mi ha sempre indicato la rotta e segnalato le strategie: E NON HA MAI SBAGLIATO
 
4.0 miniAlberto Antolini

85 attendance


85 SIMBOLISMO e SIGNIFICATO: = Il ladro. La falsità. Indica il prevalere dei sentimenti negativi, dell’egoismo e della rottura di ogni armonia.”

85 NUMEROLOGIA: = Indica il prevalere dei sentimenti negativi, dell’egoismo e della rottura di ogni armonia.” 
ABBINAMENTI: notte, valigia, ballare, Madonna, sorriso, battesimo, mulino, impazzire, agonia, purgatorio, matrimonio, cervello. E’ il numero della saggezza, della professionalità, della cultura. A questo numero fanno riferimento la professionalità e la cultura acquisite con lo studio, con la meditazione, con la formazione continua. A questo numero si collegano anche molti sogni: andare a trovare un santone, incontrare un saggio, incontrare una persona molto colta, ascoltare una predica tenuta da un saggio, scoprire che qualcuno ha acquisito una grande professionalità nel lavoro, incontrare l’insegnante delle elementari, ritornare a scuola in età avanzata, ritornare a trovare un vecchio maestro o professore di scuola, ritornare nella terra di origine. Questo numero rappresenta il saggio, il santone, la meditazione, i vecchi libri di scuola, la vecchia pagella o il vecchio diario, i documenti o gli attestati scolastici che provano gli studi fatti. E’ anche il numero della cultura rurale e dei lavori dei campi.
 
85 SMORFIA = le anime del purgatorio
 
1985  ANNO = cade Bruno Benek per Aldo Notari
 
85 come 8 e 5
8 = 8 dicembre 2001 la proclamazione dell’inizio del 16ennio dell era di Riccardo Fraccari
5 = il numero nella schiena di Mazzieri
 

Significato del numero 8

 Il significato del numero 8 è legato al simbolo dell’Infinito, alla vittoria, al karma e il denaro inteso come energia, il numero 8 rappresenta la fecondità, la prosperità. Esotericamente è collegato alla Giustizia bendata che regge le due bilance, l’intelletto che si eleva al di sopra di ciò che è terreno. Lo ritroviamo in architettura sacra, con la forma ottagonale. Astrologicamente legato a Saturno, incarna il simbolo della perfezione, il perpetuo corso dell’universo.

Significato del numero 5

 Il numero Cinque rappresenta la molteplicità, il cambiamento, la mutevolezza e l’esplorazione sia a livello fisico che mentale. La sua collocazione centrale nella scala dei numeri da 1 a 9 fa in modo che la persona sotto l’influenza del numero Cinque sia indirizzata costantemente alla ricerca di nuove mete. Il numero Cinque simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna. Attiva ed estroversa, la persona del Cinque tende a bruciare le tappe per raggiungere i suoi obiettivi ma è anche portata a vivere nuove esperienze. Inoltre, sprona a infrangere gli schemi convenzionali e precostituiti di comportamento a livello del vissuto. Come un’esploratore alla ricerca di nuove terre, le persone sotto l’influenza del Cinque sono alla continua ricerca della propria interiorità allo scopo di elevarsi dal punto di vista spirituale. Generalmente curiose, sono dotate di uno spiccato senso di libertà a cui difficilmente rinunciano. Amano viaggiare e raggiungere terre sconosciute e remote e hanno un’innata vocazione a sperimentre sempre nuove situazioni ed esperienze, anche se, bisogna ammetterlo, in questa continua ricerca, a volte tendono ad esagerare lasciando il passo alla confusione e all’incertezza.


(PS 1985 è anche l’anno che e nato il mio ultimo figlio, ma questa è una altra storia)

Annunci