BENVENUTI su scherzi a parte

1

Non e il risultato della sconfitta per 3-1 della nostra Nazionale contro la Spagna alla prima della ITALIAN SPORT WEEK 2016 ma il dato statistico sulle presenze pubblicati da FIBS

http://cnc.fibs.it/cnc/tornei/baseball/2016/italian/games/01.htm

ATTENDANCE 85

O siamo su SCHERZI A PARTE oppure qualcuno per cortesia acceleri; finiamo alla svelta questa tragedia napoletana ed andiamo alle elezioni FIBS nel piu breve possibile. Cari sigg.ri FIBS e FIBS dissociati di notte ed associati di giorno, vi prego fate presto!!!

zorro

2

COSI FIBS SCRIVEVA IL 09 AGOSTO 2011

http://www.fibs.it/it/news/italian-baseball-league/25998-granados-il-merito-della-no-hit-e-da-dividere-con-albanese.html

Ivan Granados è il personaggio della settimana, venerdì 5 agosto lancia da partente contro il Nettuno e realizza una no-hit, impresa che ogni lanciatore spera di compiere in carriera.

Non è la prima no-hit lanciata nell’Italian Baseball League, ma è la prima nei playoff, il che proietta nella storia del nostro baseball il lanciatore venezuelano di passaporto spagnolo.
  
COSI FIBS SCRIVE OGGI

http://www.fibs.it/it/news/nazionali-baseball/40701-alla-spagna-la-prima-dell-italian-baseball-week.html
  
Se la Spagna si presenta nella formazione tipo, Mazzieri mischia invece le cartee smentisce tutte (o quasi) le nostre previsioni della vigilia. Contro Ivan Granadoe (mancino nella rosa di San Marino nel 2011 e 201236 presenze senza impressionare più di tanto, ma con la pietra miliare di una no hit lanciata il 5 agosto 2011 contro Nettuno, la prima nei play off nella storia della Italian Baseball League) l’Italia di occasioni ne ha, un po’ per il poco controllo del pitcher e anche per una difesa spagnola non sicurissima nel seconda base Sanchez e nell’interbase Angulo. Granados esce dai suoi 4 inning senza subire punti anche grazie a un paio di provvidenziali pick off che eliminano al terzo(senza out) Liddi e al quarto (con un out) Mercuri, entrambi partiti in rubata con troppo anticipo…………
 

Riassumendo:

Impresa che ogni lanciatore spera di compiere in carriera 

Oppure

Nella rosa senza impressionare tanto

 

Credo di avere un incubo PER CORTESIA QUALCUNO MI SVEGLI

zorro

 

Annunci