4 giugno 2016…… Dedicato

E’ mia abitudine scrivere alcune riflessioni e talvolta anche condividerle con chi è con me presente; sono intime riflessioni, e dedico questa mia intimità a chi si diverte a fantasticare sulla pelle di altri.

Erano le 8.41 del 4 giugno 2016 solo a poche ore di distanza

BGiorno a tutti,
E’ chiaro che siamo dalla stessa parte, non possono esistere ideologie non condivise nonostante le visioni e posizioni, lo Sport é uno solo..
La mail che segue la ho ricevuta ieri sera mentre tutti noi insieme cenavamo, e tante volte gli episodi sincronizzati nei tempi vogliono segnalare qualche cosa: é solo per questo che ve la giro integralmente esattamente come la ho ricevuta.
Esistono pure altri sport anche loro sono minori, ed anche in questi le ideologie sono le medesime, il rispetto la eleganza la umiltà e la riconoscenza invece un poco diversi, noi non siamo piú stati abituati a farlo da troppo tempo, abbiamo perso persino un pochino di dignità.
Frequentare altri  mondi paralleli a volte insegna a vedere le cose da prospettive diverse, e pur avendo fatto molto poco rispetto a chi a me scrive e ancora meno io fatica fisica piena di personali sacrifici, leggere nelle righe che seguono la gioia di una ragazza nel coronamento di un proprio sogno dovrebbe fare capire al nostro sport tutto che oltre all’ottimismo, la fiducia e l’entusiasmo ha perso in questi anni anche la opportunita di poter leggere la felicità di qualcun altro.
Voglio “Volare alto” come ha suggerito qualcuno di Voi ma:
Abbiamo noi del baseball e del softball in questi ultimi anni mai “fatto felice qualcuno??”
E cosa c’é piu in alto di questo?
Bgiornata a tutti
Alberto Antolini 
 
 
 
 

 

Mail  datata 3 giugno 2016 ore 19:50 a me intestata e debitamente firmata

Oggetto: Olimpiadi 2016

Ciao a tutti,

Siete pronti a sbandierare il tricolore quest’estate?

IO SI… perché rappresenterò l’Italia alle OLIMPIADI di Rio se Janeiro!!!

La notizia ufficiale è arrivata poche ore fa ma stento ancora a crederci, a quanto pare i sogni non si avverano solo nelle favole!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
2016 volte GRAZIE

È facile supportare gli atleti quando sono già forti e affermati! Invece voi avete avuto fiducia in me e in questo obbiettivo da sempre e adesso è giunta l’ora di raccogliere i frutti!
ANDIAMO A RIOOO

Qui sotto il comunicato stampa ufficiale della federazione:…………….

Annunci