Basta poco che ce vo

Se fosse vero che la classe arbitrale oggi debba compilare un fantomatico questionario per garantire le ottemperanze riaportate sulla CAAA come ad esempio la ESPOSIZIONE DELLA BANDIERA UFFICIALE FIBS oggi protagonista dello stillicidio di sanzioni amministrative dovendo essere esposta (lei poverina) insieme a quella Italiana e del CONI? 

Perche se cosi fosse per spirito collaborativo e di trasparenza nelle varie riunioni collaborative CNA/SOCIETÀ mai si e mostrato quali sarebbero stati i compiti ispettivi per l’anno 2016 in carico  al CNA tramite i nuovi ruoli di AUISILIARI FIBS o ancora meglio perché non dare la opportunità all’ufficio comunicazione FIBS di pubblicare il fantomatico questionario tritatutto?

Caro Presidente Leone da dietro alla sua scrivania spero ben ricordi da dove Lei proviene: non é canbiato nulla la prego non comprometta il comitato che Lei rappresenta con tutto il resto che nulla ci azzecca con la professionalità della sua organizzazione. Con tale metodo arrogante e presuntuoso non fa altro che fare da spalla a chi ha deciso alla fine della propria storia e che “OCCORRE FARE LEGNA” tradendo lo statuto federale nel 1o articolo che testualmente recita:

Art. 1 – Costituzione 1.1. La Federazione Italiana Baseball Softball, di seguito denominata F.I.B.S., fondata a Bologna il 29 gennaio 1950, è costituita da tutte le società e le associazioni regolarmente costituite e ad essa affiliate che, senza fini di lucro, praticano gli sport del Baseball e del Softball in Italia.

 

zorro

 

Annunci