Botte piena e moglie ubriaca

zorro


http://www.fibs.it/it/news/la-fibs-risponde/36833-dell-organico-dell-ufficio-comunicazione.html

 

Dell’organico dell’Ufficio 
PUBBLICATO: 12 MAGGIO 2015
 di Riccardo Schiroli

 

Visto l’interesse dei promotori di La Cremona per l’argomento, e come approfondimento degli organici di tutti gli Uffici FIBS pubblicati sul sito, ecco quella che è la composizione del settore comunicazione:

RESPONSABILE Riccardo Schiroli
UFFICIO STAMPA Michele Gallerani, Daniele Mattioli
RESPONSABILE MARKETING Marco Landi
PROGETTO IBL e ORGANIZZAZIONE GARE Fabio Ferrini
WEBMASTER SITO Davide Bertoncini
PAGINA IN INGLESE Paul Macaluso

Da quando nel dicembre del 2001 è stato eletto Presidente Riccardo Fraccaril’organico non è sostanzialmente mutato in termini numerici. Inizialmente l’Ufficio Stampa era composto da Riccardo Schiroli e Maurizio Caldarelli e l’Ufficio Marketing vedeva in organico Valerio Pradal. Alessandro Labanti era il webmaster e il responsabile tecnico del sito.
Marco Landi ha preso il posto di Pradal nel 2004.
Nel 2007 è entrata in organico la figura del delegato al progetto IBL con Fabio Ferrini.
Nel 2008, dopo che la FIBS ha stretto un accordo con KGROUP per l’uso di un content management system (CMS) che costituisce l’architettura del sito, Davide Bertoncini ha preso il posto di Labanti. Ricopre il ruolo di webmaster e gestore del CMS, la cui responsabilità tecnica è dello staff di KGROUP.
Nel 2009 è stato deciso di dare continuità all’inserimento di contenuti in lingua Inglese, incaricando Oscar Lopez delle traduzioni e dell’adattamento dei testi.
Michele Gallerani ha preso il posto di Caldarelli nel 2012. Contemporaneamente Paul Macaluso ha preso il posto di Oscar Lopez.
Dalla stagione 2014, con l’aumentato impegno di Ferrini nel settore 
Organizzazione Gare, è entrato in organico Daniele Mattioli.
Agli amici di 
La Cremona sarà utile sapere che le uniche persone del gruppo che lavorano a tempo pieno per la FIBS sono il sottoscritto (Riccardo Schiroli), Marco Landi e Fabio Ferrini. L’entità dei loro compensi risulta chiaramente dai bilanci FIBS. Personalmente, sono anche sceso nei particolari in un articolo sul mio blog
Gallerani, Mattioli, Bertoncini e Macaluso ricevono un modesto rimborso spese 
a forfait. Il loro contributo al baseball e al softball italiani è infinitamente più alto di quanto non risulti dall’entità di questi rimborsi.
Speriamo sia stata scritta l’ultima parola sull’argomento.


 

 

http://www.fibs.it/it/news/italian-baseball-league/39822-la-t-a-sbanca-parma-sull-asse-quevedo-vasquez.html


PUBBLICATO: 20 MAGGIO 2016 di Daniele Mattioli

 

La T&A sbanca Parma sull’asse Quevedo – Vasquez

 

……………. Al cambio campo, il Parma riesce a ottenere la seconda base ball della serata con Guido Gerali, ma Quevedo resta impassibile e si congeda dalla partita con l’undicesimo strikeout ai danni di Macaluso, all’esordio in stagione

Nel nono inning, infatti, dopo non aver concretizzato una situazione di basi piene e 2 eliminati con il pinch hitter Santora, San Marino manda a lanciare sul monte il nuovo acquisto Ortega che subisce una valida da Zileri, ma elimina al piatto gli altri 3 battitori, compreso l’esordiente Fossa……….


Annunci