LaCremona a nudo: come siamo fatti

Sono in tanti in queste ultime settimane a chiamarci, sono in tanti a dimostrare il loro affetto nei nostri confronti, altri forse non hanno ancora bene compreso chi siamo, perché  lo facciamo e quale possa essere il nostro obiettivo ed ecco prima della pubblicazione della conclusione del referendum statistico i dovuti chiarimenti

COME SIAMO NATI

LaCremona nasce dalla incoscienza di tre amici Alberto Antolini, Massimiliano Baldassini e Marco Sforza, il loro scopo era ed è  quello di informare, condividere e riallineare il movimento del Baseball e del Softball, che spolpato intellettualmente ed agonizzante ha perso il primo ed unico riferimento dello SPORT: l’entusiasmo. Il suo battesimo ufficiale avviene anticipando tutti il 7 marzo 2015. Da allora non ha mai disatteso i principi fondamentali su cui é nata, nonostante lo scetticismo di alcuni.

LA EQUA SUDDIVISIONE DELLA PARTE  DECISIONALE. 

Amici da sempre il principio fondamentale che lega la idea, la equa ripartizione della idea e della conduzione senza alcuna leedershIp il metodo. 


IL MENTORE

 

L’unico amico aggregato. La sua caratteristica é azzeccata al personaggio di Dumas. Personaggio di narrativa rimarrà tale sino a che Lui lo vorrà.

IL PRINCIPI FONDAMENTAKI

La struttura piramidale unita alla piramide rovesciata nella distribuzione delle risorse l’obbiettivo. 

IL DIALOGO

diavolo.jpg


LaCremona non ha mai modificato i suoi principi fondamentali, le regole di partenza non potranno mai assolutamente essere modificate. Oltre al dialogo NESSUNO degl attori comparsi successivamente si é MAI pronunciato sulla base irrinunciabile di partenza

 
3_moschettieri.jpg


Annunci