Sliding doors

LA TRAMA DEL FILM

Helen è una giovane donna che lavora nelle pubbliche relazioni ed è fidanzata con Gerry. Dopo essere stata bruscamente licenziata, si dirige in tutta fretta verso la metropolitana. Un aspetto molto importante della storia è che sull’ascensore andando via dal posto di lavoro le cade un orecchino e James glielo raccoglie. In quel momento la sua vita si divide in due dimensioni parallele:

  • Helen prende la metropolitana
  • Helen perde la metropolitana 

La vita è piena di SLIDING DOORS, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo puo innescarsi una trama alla  SLIDING DOORS, il baseball ed il softball: potrebbero? certamente ed ecco la possibile sceneggiatura:

  1. Il presidente Fraccari si ricandida
  2. Massimo Fochi si candida alla successione
  3. Il Gruppo ChangeUp si propone al movimento
  4. Chiunque altro si presenta per la guida FBS

Non esistono possibilitá come non esstono possibili trame alla SLIDING DOOR, il movimento non esiste più da tanto, è distaccato e fortemente preoccupato per il futuro non sicuramente roseo. Non si può piu sbagliare, come in una corsa al trotto la campana dell’ultimo giro è suonata da più mesi.
Fraccari / Fochi / ChangeUp / Un anonimo chiunque oggi sconosciuto, non possono avere obiettivi che non siano il cambiamento radicale; quindi nessuna trama alla Sliding Door, non potrá mai esistere che:
  1. Riccardo Fraccari si riconferma per il 5o mandato e continua sulle orme del passato
  2. Massimo Fochi raccoglie la ereditá e prosegue imperterrito nella continuità di ieri come previsto nel testamento
  3. ChangeUp viene riconoscito come innovatore, ma si presenta come gruppo composto per lo più da “protagonisti del passato”
  4. Chiunque altro come il movimento di Guiglielmoi Giannini nel dopogurra per l’UOMO QUALUNQUE porta avanti istanze liberal-conservatrici legate alla antipolitica.
4.0IDEE INNOVATRICI E DIVERSE, CONDIVISIONE, DIALOGO, TOLLERANZA, PROGETTI SPECIFICI, RICERCA DI RISORSE, QUELLO CHE ANCORA OGGI CI DOMANDIAMO É PERCHÈ TUTTE QUESTE PERSONE RIMANGONO IN ATTESA DEGLI EVENTI CALENDARIZZATI PER IL 2017 E COME? CONSUMANDO FIUMI DI PAROLE ED INUTILI PROMESSE; QUELLO CHE NOI CONTINUIAMO AD URLARE DA PIU DI 12 MESI E’ LA CONDIVISIONE IMMEDIATA DI TUTTI I PROTAGONISTI PASSATI, PRESENTI E FUTURI IN UN PROGETTO DI RIALLINEAMENTO. TROPPO SEMPLICISTICO IL RAGIONAMENTO O AGLI INTERESSATI IMPORTA PIÚ IL POTERE FUTURO PIUTTOSTO CHE UN PACIFICO PROGRAMMA DI RIPARTENZA DA DOMANI? È POSSIBILE PER UNA VOLTA DIMOSTRARE CHE ESISTE LA MATURITÁ E LA VOLONTA DI VOLER RISOLVERE E NON DI VOLER SOLO COMANDARE PER RUOLO DIVINO?

Risposte un po più intellettualmente comprensibili al tradizionale e scontato “io con loro non parlo” sarebbero auspicabili, oppure i saggi di domani provino a fare comprendere agli stolti di oggi quale è la possibile sceneggiatura sulla loro SLIDING DOORS.  


Annunci