Non sono importanti i soldi, è la competizione. E’ giocare la partita e vincere. E’ solo questo

 

Link Vimeo

E’ curioso collegare un monogolo di un film datato 2010 ad un bilancio e per di più di una federazione sportiva come la FIBS.

Ascoltate attentamente cosa dice Michael Douglas in arte Gordon Gekko nel film Wall Street – ” Il denaro non dorme mai” collegare un monogolo di un film datato 2010 ad un bilancio e per di più di una federazione sportiva come la FIBS potrebbe diventare arruale.

Link Youtube

Gordon Gekko comincia cosi di fronte ad una platea di universitari in economia. 

“Siete nella cacca sino alle orecchie. Ancora non ve ne rendete conto, ma siete….. La generazione dei tre niente: niente lavoro, niente reddito, niente risorse….”

La riflessione è banale, mancano 400 giorni al termine del quadriennio, abbiamo letto solo,pochi giorni fa cosa è successo nel 2014, non abbiamo notato nel 2015 nessun particolare cambiamento di rotta (la Notte dei diamanti epilogo 2015 docet), nessun ulteriore cambiamento penso sia previsto anche per il nuovo anno 2016. 

Vogliamo pensare che la situazione sia sotto controllo, ma un immediato chiarimento Federale verso una assemblea totalitaria pensiamo sia doveroso attenderselo in un brevissimo tempo.

 

4.0 miniLaCremona

Annunci