Una Task Force SUBITO

Ho provato brividi alla schiena, tutti Voi no?

Come non provare una lecita preoccupazione leggendo i numeri esposti nel bilancio 2014 pubblicato pochi giorni sul sito federale?

Cari sig. Massimo Fochi, Andrea Marcon e chiunque altro si possa fare avanti a mio avviso occorre IMMEDIATAMENTE cercare di formare una TASK FORCE per verificare  tutti uniti una situazione che a mio avviso risulta preoccupante. La FIBS lo dice lo statuto all’articolo 1.1 ….. E” COSTITUITA DA TUTTE LE SOCIETA’ E LE ASSOCIAZIONI REGOLARMENTE COSTITUITE ED AD ESSA AFFLIATE…… Non posso, non potete e chiunque altro lo voglia non può continuare a tergiversare.


Che io non corra per il prossimo è oramai risaputo, ma non posso non manifestare la mia preoccupazione. Rimango a disposizione

Alberto Antolini

