A briscola comanda denari



Le AWL si dimostrano sino ad oggi una serie dove la competizione risulta difficile. Il progetto "Italia" ed "Europa" non va rivisto, ma andava previsto. Andare avanti in questo percorso quali vantaggi potrà mai portare? Nessuno può permettersi di gridare "tutti a casa", ma verrà mai avanti qualcuno che mettendoci la faccia si prenda la responsabilità di ammettere "FORSE ABBIAMO SBAGLIATO IN QUALCHE COSA" oppure NO? 
Tim, Vodafone e Tre sono tra le maggiori compagnie di telefonia mobile, FIBS negli ultimi dati di bilancio 2014 porta alcune migliaia di euro di spese postali/telefoniche. Vodafone secondo le nostre informazioni é la compagnia ufficialmente adottata da FIBS. Nonostante ciò ad oggi perché sembra vi siano utenze TIM non é dato sapere
La scelta di Roma come sede per la notte dei Diamanti 2015, non risulta molto azzeccata. 
Il lungo week end della Immacolata, la apertura del Giubileo non aiuta: grandi difficoltà nel poter raggiungere la capitale dal nord mediante la Alta Velocità ferroviaria che risulta full booking nella tratta.
Le migliaia di euro spese per la realizzazione del Gala forse potevano essere dirottate verso lidi promozionali molto diversi, oppure NO?.

 zorro

Annunci