StartUp – il multiblog federale

BlogGli argomenti ed il linguaggio del mondo del baseball/softball non sono per la intera platea degli addetti simili ed assimilabili tra loro, il sito federale é troppo complesso e variegato per argomentazioni che sono interessanti o no a seconda dell’interesse in base alla appartenenza sportiva.

Le nuove generazioni hanno una forte predisposizione per l’utilizzo di questi sistemi nel mondo del WEB, sono più fluidi, aperti e predisposti per questo strumento che oggi e diventato un must sulla “comunicazione specifica”.

Strumento di comunicazione, informazione, condivisione, intrattenimento e approfondimento.

Utilizzare questo sistema suddiviso per categorie e sui singoli campionati é sicuramente il metodo migliore per una comunicazione pluralistica.

La costruzione di una struttura di comunicazione primaria per le informazioni FIBS ed in aggiunta “bloggata” divisa per tipologia degli argomenti come ad esempio

  • I campionati giovanili divisi per eta
  • I campionati di serie A federale
  • i campionati minori
  • La classe arbitrale
  • La trasparenza e condivisione nelle comunicazioni Federali
  • Ecc ecc ecc
    potrà dare la possibilità, dietro la guida ed il controllo di un responsabile della comunicazione professionista Federale, a tanti giovani che si affacciano al mondo del giornalismo una opportunità di esperienza lavorativa ed agli addetti di individuare il proprio spazio in base alle argomentazioni nella pluralità delle visioni.
    Un grosso contenitore insomma a disposizione del movimento, un contenitore con lo scopo di aumentare la conoscenza specifica in base agli argomenti e in grado di aiutare la macchina federale nella correzione degli obbiettivi e delle future strategie con una sicura formazione culturale e specifica dei nuovi arrivi.

Un nuovo metodo e “diverso” per differenziarsi dallo standard e banale la versione 4.0 sulla comunicazione.

4.0 miniAlberto Antolini

Annunci