Mai più il 5.0

Abbiamo lanciato la nuova sfida verso una versione federale 4.0.

31 ott 2015

Siamo sicuri che il movimento non potrá piu commettere errori, non possiamo più permettere dopo la 4.0 di attendere una versione 5.0 ed attendere il 2020 per poter verificare e nuovamente accorgersi di avere sbagliato: sarebbe devastante; dobbiamo puntare per una volta alla futurissima versione 4.1

Simpson

Cari canditati ala presidenza, ex, futuri ex e no,

Caro Presidente Riccardo Fraccari, caro VicePresidente Massimo Fochi,  caro sig. Andrea Marcon, caro sig. Futuro Candidato, siete cosi certi che per una nuova FIBS basti solamente aggiungere all’albero genealogico federale un Nome ed un Cognome?
Ha per Voi cosi cosi importanza un nome ed un cognome inserito nell’albero genealogico della storia FIBS oppure ha molta più importanza lavorare nel movimento e per il movimento in un progetto di condivisione ottimisticamente futuribile?
Cari Consiglieri Federali ex, nuovi ex, e futuri, lo stesso discorso vale anche per Voi.
Il gioco della poltrona e della suddivisione del potere ha stancato, il ieri a te oggi me deve fare parte del passato. Qulcuno di Voi non si è mai domandato se dopo aver ricevuto qualche cosa dal baseball e softball se ora è il momento di rendere?
TUTTI DALLA STESSA PARTE, non ha importanza quale sará il Nome e Cognome del futuro, avrá importanza invece chi saprà umilmente cogliere questo spunto.
Condividiamo un obbiettivo, condividiamo un progetto, condividiamo un realistico e non utopistico sogno.
Abbiamo un anno davanti, un anno importante, un passo indietro tutti, proviamo a riscrivere delle regole condivise, proviamo noi piccolo mondo del baseball e softball a fare vedere alla Italia intera che basta volerlo e ce la si può fare.
Come, in che maniera e sopra a tutto quando?
Come ed in che maniera, decidetelo Voi, Domani il mio quando; dopodomani sará troppo tardi.

Alberto Antolini

Annunci