Chiedo scusa è CONFLITTO DI INTERESSI

11 OTTOBRE 2015, GIORNATA MONDIALE SULLA SINDROME DI DOWN:

Uso questo spazio per un argomento diverso, qualcuno potra tacciarmi di aver utilizzato uno spazio diverso per “conflitto di interesse”, ma voglio correre il rischio…….Pazienza. Mi perdonino i miei compagni di avventura di aver “sfruttato” questa via.

Questo è un  argomento che oltre starmi a cuore deve fare riflettere tutti noi e Voi su come e cosa il movimento del Baseball e Softball potrebbe e dico io VORREBBE fare per “il resto”

Si sente parlare di Europei, Mondiali, Word Classic, Premier 12, $$$$$$$, solo $$$$$$$, per una volta dimentichiamo qualsiasi interesse e pensiamo a cosa potremmo inoltre fare per un mondo a volte ignorato, ma a noi vicino.

A questa iniziativa ho coraggiosamente partecipato con la azienda che rappresento (e non solo la mia ma insieme a tantissime altre), ci ho creduto ed uso questo spazio per sensibilizzare tutti Noi, almeno per questa volta mi auguro tutti uniti, senza antagonismo di campo, potitico o simpatia/antipatia di pelle. Il mio augurio è quello di vedere per una prima volta il logo FIBS all’interno di una iniziativa condivisa per una volta in maniera solidale e fraterna dal mondo del business.

http://www.ibambinidellefate.it/aziende/

http://www.ibambinidellefate.it

“uomo nasce per creare qualche cosa di unico di bello per se e per gli altri tutti siamo artisti della nostra esistenza”

Andrea Antonello

http://www.ibambinidellefate.it/libri/

Alberto Antolini in questo caso (ceo OCRIM spa)

